Al momento stai visualizzando Chi decide cos’è normale? Il Brand Focus

Chi decide cos’è normale? Il Brand Focus

Normalità e lavoro sono due aspetti che spesso entrano in conflitto. “Ma chi decide cos’è normale?” Questa domanda se l’è posta anche Alda Merini, una delle poetesse italiane più amate e conosciute. Abitudine, prassi, consuetudine sono tutti sinonimi di normalità: ma come viene visto il suo opposto? Alcuni guardano l’anormalità con paura, altri con poca stima, altri ancora con entusiasmo ed energia. In questo articolo non parleremo solo di quanto è bello e importante essere diversi, ma anche di quanto è efficace esserlo! Bfactor vi presenta Brand Focus, il percorso ideato dal nostro CEO Gianluca Jack Fiano.

Perché hai bisogno di leggere questo articolo

Se sei un imprenditore, un manager, se lavori in un agenzia di branding, marketing o comunicazione oppure se sei semplicemente curioso di conoscere qualcosa di nuovo continua a leggere, perché ora ti sveleremo il nostro segreto imprenditoriale. L’ascolto è uno strumento potentissimo: ci permette di comprendere le esigenze dell’altro, di conoscere qualcosa di nuovo e di instaurare un rapporto. All’interno del contesto lavorativo spesso si tende a non prendere in considerazione tale aspetto sia internamente all’azienda sia esternamente con i nostri clienti. È proprio su questo che si basa il Brand Focus:

Un metodo innovativo ed efficace, che mette il cliente al centro, affrontando un percorso di auto-consapevolezza nei confronti della propria impresa.

Brand Focus successo
Chi decide cos’è normale? Il Brand Focus

Brand Focus: ecco perché non siamo normali

Affrontiamo le sfide nuotando controcorrente: per noi la cosa più importante è rendere i nostri clienti partecipi e fieri del lavoro svolto insieme a noi. Frutto di anni di esperienza, di studio e di adattamento, il nostro metodo è applicabile davvero a tutti: imprenditori di qualsiasi azienda, qualsiasi agenzia di comunicazione, marketing e branding. Alda Merini disse: «Chi decide cos’è la normalità? La normalità è un’invenzione di chi è privo di fantasia», noi vogliamo portare fantasia nella tua crescita professionale.

Clicca qui per sapere di più sul percorso Brand Focus. Se invece il tuo brand ha bisogno di una rinfrescata, clicca qui per ottenere la nostra consulenza gratuita.

Victoria Marella